Architetto Paolo Crivellaro
Il Blog
Dell'Architetto
Paolo Crivellaro
ESPERTO IN BIOEDILIZIA
  • KAMPA ITA Case in Legno ad Elevato Comfort
  • KAMPA ITA Case in Legno ad Elevato Comfort
  • KAMPA ITA Case in Legno ad Elevato Comfort

KAMPA ITA Case in Legno ad Elevato Comfort

KAMPA ITA Logo KAMPA ITA Case in Legno è un produttore tedesco di case in legno prefabbricate di alta qualità e si impegna costantemente nella tecnologia “CasaZero”. Ogni casa KAMPA ha bisogno di meno energia di quanta ne può produrre autonomamente. CasaZero di KAMPA anticipa i requisiti che a partire dal 2020 saranno previsti per legge in tutta Europa per i nuovi edifici. KAMPA CasaZero. La casa in legno passiva ed autonoma.


Qualità dei Materiali e Precisione Costruttiva dei Prefabbricati

KAMPA può vantare una lunga tradizione di competenza nell’edilizia in legno. La sapienza dell’artigiano si fonde con la passione del carpentiere, dando vita a dettagli costruttivi di livello superiore. Ecco spiegata l’assoluta precisione degli incastri tra i singoli elementi costruttivi. Anche per le componenti più grandi della casa, come pareti, coperture o elementi del tetto, ci sono valori di tolleranza di pochi millimetri. Anche gli elementi predisposti al montaggio quali finestre, porte o componenti per l’ombreggiatura si contraddistinguono per la medesima precisione. Tutto questo è frutto di un attento lavoro di progettazione, di qualità della lavorazione e, soprattutto, dell’elevata qualità dei materiali utilizzati: legno di prima qualità certificato e materiali isolanti di categoria superiore come la masonite integrata nella parete MultiTec KAMPA.

CasaZero: Elevato Comfort Abitativo ed Efficienza in Riscaldamento e Raffrescamento

CasaZero è il nuovo concetto abitativo promosso da Kampa: progettare e realizzare abitazioni in grado di consumare meno energia di quella che sono in grado di produrre. Parliamo quindi di case isolate con materiali innovativi e molto efficienti, in grado di ridurre le dispersioni di calore in inverno e abbattere l’effetto del calore durante la stagione estiva, consentendo un abbattimento dei consumi sia di luce che di gas.

Gli innovativi sistemi di ventilazione meccanica controllata, inoltre, consentono un ricambio costante e continuo dell’aria interna, recuperando oltre il 90% del calore presente nell’aria interna. Tutto questo vuol dire comfort e una qualità dell’aria migliore, quindi una qualità della vita migliore.


PER CONTATTI ED INFORMAZIONI:
KAMPA ITA S.r.l. | GmbH

Via A.Kuperion-Str. 2-4
I-39012 Meran/o (BZ)
Tel. +39 0473 49 22 00
info@kampa.it


www.kampa.it


2.3 (46.67%) 3 voti

<<


chiudi