• PREFABBRICAZIONE SARTORIALE con G.C. srl CASE,LEGNO
  • PREFABBRICAZIONE SARTORIALE con G.C. srl CASE,LEGNO
  • PREFABBRICAZIONE SARTORIALE con G.C. srl CASE,LEGNO

PREFABBRICAZIONE SARTORIALE con G.C. srl CASE,LEGNO

In questCASA DI LEGNOo sito avete letto vantaggi e svantaggi delle case in legno.
Una caratteristica, la prefabbricazione, è da alcuni vista come aspetto
talvolta positivo, talvolta negativo. E se esistesse una soluzione? Se non si fosse costretti al “decidi tutto subito”?

La casa in legno ha un’anima: trasmette benessere, comfort, calore, piacevolezza nel vivere i suoi dettagli e le sue insenature.
Oggi, la sensazione di pace e serenità che ognuno di noi vuole provare nel proprio intimo e nei propri spazi privati, deriva non solo da ciò che è visibile e tangibile ma anche dalla materia che compone i nostri luoghi più appartenenti, anche dagli elementi che, apparentemente, non sono visibili ed esposti ma contribuiscono a creare un comfort per tutti i sensi del nostro corpo.
La soddisfazione maggiore è creare un elemento che interpreti il sogno del nostro cliente, utilizzando un materiale che, come il legno, esalta il valore della natura e l’unicità delle sue doti…

Inoltre G.C. CASE,LEGNO propone quella che si potrebbe chiamare una “prefabbricazione al 50%”: dopo aver montato la struttura portante in legno della casa, offriamo ai nostri clienti la possibilità di entrare per percepire sulla propria pelle gli spazi e le sensazioni offerte, e quindi definire con certezza tutti i dettagli impiantistici. Quello che desideriamo è rendere felice il nostro cliente, offrendogli la possibilità di scegliere, di essere accontentato e coccolato.

pareti in legnoG.C. CASE,LEGNO offre il servizio di realizzazione “chiavi in mano”, ossia fondamenta, legno e finiture. Questo significa che dopo aver realizzato la platea (o il piano interrato) dell’edificio, le nostre squadre di montatori, esperte e professionali, si occupano di assemblare la struttura in legno. E’ chiaro che le pareti esterne, trasportate in cantiere già pretagliate e comprensive di spazi per i serramenti, non possono essere modificate; tuttavia ci sono delle suddivisioni interne che possono essere ancora personalizzate, entro determinati limiti naturalmente.

Ma questa possibilità per molti è come un barlume di luce, perché soprattutto noi italiani siamo così, un po’ creativi, e non tutti sono in grado di stabilire, con mesi e mesi di anticipo, dove disporre gli interruttori in camera in modo che si trovino accanto al letto e non dietro l’armadio. E’ chiaro che non si potrà spostare il bagno da un lato all’altro della casa, ma poiché gli impianti sono interamente gestiti da noi, è possibile, come avveniva in passato con il tradizionale, valutare piccoli aggiustamenti “su misura”. CASE,LEGNO si interfaccia con il suo cliente come un referente unico, per semplificare il più possibile le comunicazioni e i passaggi di informazioni: così i desideri del nostro cliente potranno essere realizzati al meglio.

Vuoi maggiori informazioni sulle possibilità di realizzare la tua casa in legno su misura con G.C. srl CASE,LEGNO? Non esitare a contattarci.


PER CONTATTI E INFORMAZIONI

G.C. SRL – CASE,LEGNO
Tel 045 580279
Email: info@case-legno.info
Sito: www.case-legno.info
Sede legale: Via J. Foroni 23 – 37122 Verona
Sede operativa: Via Roveggia 6 – 37135 Verona


 

Tagged

1 Commento

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. *