• BIOHAUS: uomo – ambiente – design
  • BIOHAUS: uomo – ambiente – design

BIOHAUS: uomo – ambiente – design

BiohausDal 1998 Biohaus costruisce secondo i principi di bioarchitettura e bioedilizia.
Uomo, ambiente e design sono le tre parole chiave di Biohaus: ogni casa è progettata e costruita affinchè questi tre elementi siano in armonia tra loro.
La ricerca della soddisfazione dell’Uomo è il motore che muove Biohaus: impegno e passione cominciano dalla progettazione fianco a fianco del cliente e continuano con la trasparenza e la certezza dei tempi, dei modi e dei costi.
Il rispetto dell’Ambiente è l’approccio etico di Biohaus, è il requisito fondamentale del prodotto finale e dei processi produttivi, è la costruzione del valore nel tempo.
Il Design è la ricerca della felicità e della bellezza che ogni cliente può trovare nella propria Biohaus costruita in base a gusti, stile ed esigenze personali.

casa di legnoLa grande qualità costruttiva, l’utilizzo di materiali certificati e l’impiantistica all’avanguardia fanno di ogni Biohaus una scelta all’insegna del comfort abitativo, del risparmio energetico e del design ricercato in ogni dettaglio, sempre con il minor impatto ambientale possibile.
L’utilizzo del legno, materiale su cui si basa l’etica aziendale, è all’insegna dell’ecosostenibilità poichè la provenienza di quest’ultimo viene certificata dal marchio PEFC che garantisce la gestione in modo consapevole delle foreste da cui esso proviene.

Biohaus è in grado di seguire il proprio cliente in tutte le fasi: a partire dalla progettazione architettonica personalizzata o dall’affiancare il progettista di fiducia del cliente, occupandosi della realizzazione della platea, interior design, studio dell’illuminazione interna, progettazione giardini e aree wellness. Tutto questo iniziando dall’ascoltare il cliente per capirne desideri, esigenze, sogni e abitudini e trasformarli in casa.

Un insieme di punti di forza che rendono un’abitazione Biohaus un conglomerato di innovazione, qualità costruttiva, design ed ecologia avente come punto focale il cliente.


SERVIZI E MATERIALI
Certificazioni: Passivhaus – CasaClima – Minergie – PEFC – RAL – ÜA – Holzforschung – CE
Materiali: fibra di legno, fibrogesso, cellulosa, canapa, argilla cruda
30 anni di Garanzia
Progettazione “su misura”
Affiancamento progettisti
Blower door test
Studio bioclimatico
Interior design
Aree wellness e piscine
Studio illuminotecnico
Progettazione giardini


PER CONTATTI:
BIOHAUS s.r.l.
Via Marconi 81/a
33010 Tavagnacco (UD)
Tel. 0432 299792
info@biohaus.it
www.biohaus.it

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. *