EILAND CASE ED EDIFICI IN LEGNO BIOCLIMATICI

EILAND CASE ED EDIFICI IN LEGNO BIOCLIMATICI

eilandEiland: edifici e abitazioni in legno bioclimatici su misura ad altissime prestazioni. L’azienda, consolidata realtà nel settore delle costruzioni in legno prefabbricato, quotidianamente investe in competenza e flessibilità a servizio del proprio committente.
La scelta e la volontà di specializzarsi nella realizzazione di costruzioni su misura o a progetto, soprattutto con formula “chiavi in mano”, distinguendosi nel settore proprio per la personalizzazione totale della realizzazione.
I servizi e la consulenza proposti dall’azienda sono molteplici e spaziano in tutti gli ambiti del processo costruttivo, con consulenze progettuali a vari livelli: architettonica, bioclimatica e Feng Shui, statica ed esecutiva, impiantistica. Analisi e formulazione di Piani economici-finanziari, arrivando al servizio post-costruzione di assistenza e manutenzione.
Per chi lo desidera, un unico referente che gestisce tutto l’iter costruttivo.

costruzioni ecologicheLo staff Eiland è orientato ad un unico obiettivo: realizzare ambienti che assicurino il massimo comfort e benessere, utilizzando materiali di origine naturale nel pieno rispetto della bioclimatica. Per il committente o progettista attento e orientato a soluzioni bio ad altissime prestazioni, Eiland propone anche pareti con isolante in paglia o trucioli di legno pressati con argilla.
Dal 2012 l’azienda è organizzata anche per la realizzazione di Case Passive, edifici ad altissime prestazioni energetiche (fabbisogno energetico complessivo inferiore a 15kWh/m²a) e con un elevatissimo livello di comfort verificato in fase di progettazione
Uno staff di tecnici, che analizzano nel dettaglio la costruzione, il sito in cui sorgerà e tutte le componenti ambientali e costruttive. Proposta di soluzioni strutturali con sistema portante a telaio (Platform frame) o a pannello (xlam o crosslam), soluzioni miste legno-legno, legno-acciaio o legno-calcestruzzo, in dipendenza delle richieste statiche dell’edificio o per esigenze estetico-funzionali.

Dal punto di vista delle finiture interne ed esterne non ci sono vincoli, curando con attenzione ogni minimo dettaglio. Eiland propone sistemi impiantistici all’avanguardia, che consentono l’indipendenza energetica della casa o dell’edificio, attraverso l’uso di energie rinnovabili.
In Eiland il controllo della progettazione esecutiva e nella gestione del cantiere, sono di prioritaria importanza, per assicurare qualità nella costruzione.
Tenuta all’aria delle strutture, per evitare dispersioni di energia e garantire la durabilità del manufatto. Eliminazione dei ponti termici, verifica e controllo delle connessioni, contestualmente all’analisi prestazionale di tutte le componenti che costituiscono l’edificio abitato, sono altri passaggi strategici nel processo di realizzazione. Eiland un partner competente e di comprovata affidabilità tecnica e gestionale, che affianca tecnici, privati ed azienda per la costruzione su misura. Costruzioni certificate, moderne con i più alti standard qualitativi e prestazionali.
Eiland è un marchio italiano registrato in Europa: Eiland Made in Europe.


 


PER CONTATTI ED INFORMAZIONI:
EILAND s.r.l.u.
Via Lago Trasimeno, 23 – 36015 – Schio (VI)
Tel 0445 576847 Fax 0445.501854
P. Iva 03289160248
www.eiland.itinfo@eiland.iteilandsrl@legalmail.it

1 Commento

  1. Avatar
    Carlo Di Domenico novembre 03, 2016

    Buonasera, il mio nome è Carlo Di Domenico e sono proprietario di alcuni terreni edificabili nella città di Teramo.
    Nel tentativo di sfruttare detti immobili, poichè non lavoro nel settore dell edilizia, ho pensato, unitamente al mio tecnico, di creare dei lotti da offrire a privati che intendono costruire la propria casa.
    Stante l’ attuale situazione economica e la nota difficoltà di trovare cittadini che con imprese di fiducia si imbarchino nell’avventura di edificare senza avere una certezza di costi, e probabilmente non riuscendo ad organizzare un’ adeguata comunicazione pubblicitaria, mi trovo nella difficoltà di reperire “clienti” intenzionati ad acquistare i terreni.
    Considerati, tra l’ altro, la sismicità che interessa l’intero territorio abruzzese, il susseguirsi di scosse di terremoto e la richiesta sempre piu esplicita di case antisismiche, ho pensato che potesse essere un’idea vincente cercare una partnership commerciale leader nella costruzione di case in legno antisismiche al fine di proporre un progetto ben definito con una precisa tipologia di abitazione, tempi di realizzazione e costi certi, il tutto con preliminare pubblicità idonea ad attirare il maggior numero di potenziali interessati.
    Ecco perchè vi sto contattando.
    Certo di un cortese riscontro nella speranza di una futura collaborazione, cordialmente saluto.
    Carlo Di Domenico

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. *